Jasmine

Jasmine è la nuova macchina professionale da caffè espresso in capsula, frutto della consolidata esperienza di Spinel nella produzio­ne e commercializzazione di macchine da caffè porzionato.

Appositamente studiata per i grandi consumi, è caratterizzata da un design innovativo ed accattivante, da linee morbide ed avvincenti: un concentrato di seduzione, professionalità e tecnologia.
È dotata di gruppi scambiatore caffè in ottone ad accensione indipendente e da una caldaia in acciaio Inox (1/2/5 litri a seconda delle versioni) per la produzione e l’erogazione di vapore ed acqua calda. L’estrema modularità garantisce flessibilità, risparmio nei consu­mi di energia elettrica, continuità di servizio anche in caso di guasti di uno dei gruppi caffè. I comandi, le leve e i pulsanti sono tutti a portata di mano, facili da gestire ed utilizzare.
Imponente, robusta, estremamente affidabile, grazie al Sistema Idraulico Autopulente Brevettato si è eliminata la principale causa di blocco delle macchine da caffè: il calcare. L’usura delle parti meccaniche è limitata dal posizionamento in alto dei levismi di chiu­sura del gruppo caffè. Anche le manutenzioni e gli interventi tecnici sono facilitati dagli accorgimenti costruttivi di questo gioiello di tecnologia Made in Italy.

Caratteristiche tecniche:

Modello Jasmine 2 caps cav
Potenza assorbita gruppo caffé 700W cad
gruppo vapore 1300W
pieno carico 2700W
(con caldaia da 5,0 litri) gruppo caffé 700W cad
gruppo vapore 2100W
pieno carico 3500W
Alimentazione 230V/50Hz – 220V/60Hz
Controllo termico Jasmine termostato fisso 98°
(optional per Jasmine) termostato elettronico
Caffè erogabili 2 (solo Jasmine)
Capacità serbatoio 5,0 litri
(optional) allaccio a rete idrica
Capacità caldaia 2,0 litri (per acqua calda e vapore)
(optional) 5,0 litri (per acqua calda e vapore)
Peso (Kg) 40
Dimensioni (LxPxH) mm 590x480x490
Comandi erogazione caffè con interruttore
(optional) dosatore volumetrico
Colori beige perlato